Idrolato di lavanda in boccetta di vetro

in: Az.Ag.Sergio Mucchiut, Cura della persona, Lavanda Bio

100% idrolato di lavanda, senza conservanti, né coloranti PER UNA PELLE GIOVANE E SPLENDENTE L’idrolato è prodotto durante la distillazione della lavanda, è il vapore che porta con sé l’olio essenziale, si condensa poi nella serpentina di raffreddamento (mantenendo intatti tutti i principi curativi della lavanda) separandosi dall’olio essenziale, del quale rimane magicamente impregnato. Viene […]


100% idrolato di lavanda, senza conservanti, né coloranti

PER UNA PELLE GIOVANE E SPLENDENTE

L’idrolato è prodotto durante la distillazione della lavanda, è il vapore che porta con sé l’olio essenziale, si condensa poi nella serpentina di raffreddamento (mantenendo intatti tutti i principi curativi della lavanda) separandosi dall’olio essenziale, del quale rimane magicamente impregnato.

Viene utilizzata per la cura della pelle, soprattutto per il viso. E’ un acqua purificante, calmante e lenitiva che aiuta a disinfettare le pelli impure ed acneiche. Utilizzata efficacemente come doposole calma le scottature ed aiuta l’epitelio a rigenerarsi. Utile anche dopo la barba e su pelli sensibili, ed in caso di eczema od eritema. Non contiene conservanti. Non è un profumo.

L’IDROLATO DI LAVANDA CONTIENE SOLO ACQUA E  OLIO ESSENZIALE DI      LAVANDA

Richiedi maggiori info

Pubblica una risposta